Manager dei requisiti e di prodotto (80-100%)
CFF
Bern
vor 29 Tg.

Manager dei requisiti e di prodotto (80-100%)

Berna Wankdorf, da concordare I suoi compiti.

  • Definire i requisiti dei prodotti, dei sistemi e degli impianti assegnati in termini di funzionalità, disponibilità e sviluppo ulteriore.
  • Collaborare in modo determinante allo sviluppo delle interfacce tra azienda e proprietari dei fabbricati assumendo il ruolo di committente.
  • Essere responsabile della convenzione sulle prestazioni nell'ambito della produzione ferroviaria assieme alle altre unità d'affari e definire gli accordi sul livello di servizio corrispondenti.
  • Garantire la gestione specialistica dei fornitori di servizi mediante gli accordi sul livello di servizio definiti contrattualmente.
  • Coltivare relazioni d'affari costruttive con i propri partner commerciali all'interno della centrale e nelle regioni. Apprezzare l'opportunità di viaggiare in tutta la Svizzera che questo ruolo necessariamente richiede.
  • Sviluppare ulteriormente gli standard di sicurezza dei fabbricati e garantire la loro attuazione all'interno delle regioni.
  • Il suo profilo.

  • Aver concluso un tirocinio professionale tecnico con AFC o una formazione equivalente.
  • Aver concluso una formazione continua a livello di SSS in economia aziendale, gestione di progetto oppure Gestione dei rischi e Safety Management.
  • Ottima conoscenza nell'ambito della tecnica di sistema e di edificio ed esperienza pluriennale maturata nell'ambito di progetti in settori equivalenti.
  • Una buona conoscenza della produzione ferroviaria e dei suoi processi costituisce un titolo preferenziale.
  • Capacità di pensare e agire in maniera interdisciplinare, capacità d'imporsi e abilità negoziali.
  • Conoscenza del tedesco di livello C1 e di una seconda lingua di livello B1. La conoscenza di una terza lingua nazionale costituisce un titolo preferenziale.
  • Il vostro futuro luogo di lavoro.

    Il vostro futuro tragitto di lavoro.

    Orario Data : Ora : Arrivo Contatti.

    L. Romanens sarà lieta di rispondere alle vostre domande al numero +41 79 879 79 40. La vostra candidatura.

    Candidatevi direttamente online (rif : 28491).

    Lavora con noi.

    Clicca per aprire e chiudere Diamo luce verde alle ferrovie : FFS Infrastruttura costruisce, gestisce e mantiene la rete ferroviaria delle FFS, la rete più sollecitata d'Europa.

    10 400 collaboratrici e collaboratori attivi nell'arco delle 24 ore garantiscono che i viaggiatori e le merci giungano puntuali e in tutta comodità a destinazione.

    Clicca per aprire e chiudere Variegato.

    Con oltre 150 professioni diverse offriamo attività interessanti e numerose possibilità di sviluppo. Da noi lavorano persone provenienti da 98 nazioni che, grazie a punti di vista e background diversi, offrono ogni giorno prestazioni eccellenti.

    Le pari opportunità sono per noi importanti. Offriamo a tutti le stesse opportunità, indipendentemente dalla lingua, dal sesso, dall’età, dallo stile di vita, dall’origine e dalla religione.

    Sostenibile.

    Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori offrono un contributo centrale per promuovere una Svizzera sostenibile.

    Con le FFS, un milione di passeggeri e circa 210 000 tonnellate di merci viaggiano ogni giorno in modo efficiente e rispettoso dell’ambiente.

    Ci assumiamo la responsabilità per la Svizzera, per la sua popolazione e per l’ambiente. Clicca per aprire e chiudere Interessanti modelli di tempo di lavoro.

    In molti settori si lavora a turni e durante il fine settimana. Per quanto possibile cerchiamo di puntare su orari di lavoro flessibili e consentiamo il lavoro a tempo parziale grazie a modelli di tempo di lavoro moderni.

    Vacanze.

    Il nostro CCL (contratto collettivo di lavoro) assicura a tutte le collaboratrici e a tutti i collaboratori almeno 25 giorni di vacanze.

    Telelavoro.

    Ci battiamo per forme di lavoro moderne affinché il nostro personale possa organizzare in modo più flessibile l’impegno professionale e il tempo libero.

    Il telelavoro permette di lavorare svincolati da una postazione di lavoro fissa in ufficio. Si può lavorare a casa o viaggiando in treno, ma anche presso i clienti o in altri locali interni ed esterni alle FFS.

    Per le famiglie.

    Ci impegniamo per la conciliabilità di lavoro e famiglia. La nostra offerta comprende la consulenza, l’organizzazione di posti in asilo nido e di genitori diurni e la partecipazione finanziaria alle spese di assistenza.

    Inoltre, da noi i neo-padri hanno diritto a dieci giorni di congedo di paternità e le neo-madri fruiscono di 18 settimane di congedo di maternità.

    Clicca per aprire e chiudere Formazione continua.

    Promuoviamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori, accompagnandoli nella realizzazione delle loro esigenze e ambizioni personali.

    Per questo mettiamo a disposizione una vasta offerta interna di formazioni continue interdisciplinari e intersettoriali.

    Partecipiamo finanziariamente e in termini di tempo alle formazioni continue esterne che portano vantaggi al nostro personale e alle FFS.

    Mentoring per le donne.

    Con un programma di mentoring speciale identifichiamo il potenziale delle donne qualificate, le sosteniamo nell’individuare le prospettive per il futuro e miglioriamo la loro situazione ai fini di una carriera interna.

    Clicca per aprire e chiudere Sistema retributivo.

    Versiamo salari equi e conformi al mercato. Il nostro sistema retributivo tiene conto dei requisiti di una funzione, premia la prestazione individuale e porta trasparenza.

    Abbiamo recentemente ottenuto il marchio Excellence in Fair Compensation per il nostro sistema retributivo particolarmente corretto.

    Offerte per il personale.

    Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori beneficiano di sconti allettanti presso ditte presenti in tutta la Svizzera.

    L’assortimento spazia dalle assicurazioni sino agli apparecchi elettronici, passando per articoli di moda e corsi di lingue.

    Abbonamento generale (AG).

    La maggior parte delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori riceve in omaggio un abbonamento generale di 2a classe il requisito è un grado di occupazione di almeno il 50 percento e una durata del rapporto di lavoro superiore a un anno.

    Inoltre beneficiano di viaggi ferroviari scontati all’estero.

    Ristorazione.

    In diversi ristoranti del personale offriamo pasti deliziosi e variegati a condizioni esclusive affinché le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori possano alimentarsi in modo equilibrato a prezzi convenienti.

    Venite a conoscerci.

    Bewerben
    Bewerben
    Meine Email
    Wenn Sie auf "Fortfahren" klicken, stimmen Sie zu, dass neuvoo Ihre persönliche Daten, die Sie in diesem Formular angegeben haben, sammelt und verarbeitet, um ein Neuvoo-Konto zu erstellen und Sie gemäß unserer Datenschutzerklärung per Email zu benachrichtigen. Sie können Ihre Zustimmung jederzeit widerrufen, indem Sie diesen Schritten folgen.
    Fortfahren
    Bewerbungsbogen