Ingegnere elettrotecnico 100%
Schweizerische Bundesbahnen SBB
CH 3014 Bern, CH
vor 0 Min.
source : 100000jobs.ch

Quello che potete mettere in movimento.- Siete responsabili della definizione delle specifiche tecniche per la manutenzione di veicoli ferroviari e dei lorocomponenti.

  • Progettate modifiche, analizzate problemi tecnici e sviluppate le relative contromisure.- Fungete da interlocutori e da supporto tecnico nei confronti di clienti e reparti di produzione.
  • Quello che portate con voi.- Personalità affidabile dotata di grandi doti organizzative. Spiccate competenze sociali, personali e unapredisposizione al lavoro in team completano il profilo.

  • Comprovata esperienza nell'ambito della progettazione, manutenzione o messa in servizio di elettrotreni ad altavelocità costituirà titolo preferenziale.
  • Diploma in ingegneria elettrotecnica SUP / FH corredato da comprovata esperienza lavorativa (preferibilmente in ambitoferroviario).
  • La conoscenza della lingua tedesca livello B2 è imperativa. La conoscenza anche della lingua francese e / o inglesecostituirà titolo preferenziale.
  • Pianificate e amministrate non solo edifici ferroviari, ma anche uno dei più importanti e moderni portafogli diimmobili della Svizzera.

    In una delle oltre 150 professioni delle FFS.HR SRTTelefono + 41 51 220 20 29recruiting sbb.ch

    Melde diesen Job
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Bewerben
    E-Mail
    Wenn ich auf "Fortfahren" klicke, gebe ich neuvoo das Einverständnis, meine Informationen zu speichern und mir wie in den Nutzungsbedingungen und Datenschutzbestimmungen beschrieben, personalisierte E-Mail Alerts zu schicken.
    Fortfahren
    Bewerbungsformular