Medico capoclinica traumatologia e ortopedia
Ente Ospedaliero Cantonale
Bellinzona
vor 11 Tg.

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto.

L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380'000 pazienti all’anno.

Per completare il nostro team del servizio di Servizio di traumatologia e ortopedia dell' Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli cerchiamo una(un)

Profilo :

La persona che cerchiamo possiede esperienza professionale ed autonomia, come pure motivazione, iniziativa propria e spirito di collaborazione.

Crede, come noi, nell'importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.

Requisiti necessari :

La / il medico che cerchiamo dovrà essere in possesso di un titolo FMH in Ortopedia e / o Traumatologia o di un titolo equivalente (per i titoli esteri riconoscimento MEBEKO già ottenuto prima dell’inizio dell’attività e certificazione della lingua italiana già iscritta secondo le nuove disposizioni LPMed in vigore dal 01.01.2018).

Dovrà possedere una solida esperienza clinica, preferibilmente maturata in Svizzera, Germania o Francia. Uno Schwerpunkt (sotto specializzazione) già ottenuto o in via di ottenimento costituirà titolo preferenziale.

E' infine auspicata l'ottima conoscenza, oltre che della lingua italiana, di una seconda lingua nazionale (tedesco e / o francese) e dell'inglese.

Offriamo un ambiente di lavoro moderno e dinamico con ampia attività operatoria e possibilità di accedere a tutte le sotto specialità del campo.

Il posto di lavoro è particolarmente indicato per candidate / candidati che operano con piacere nell'ambito della ricerca e che posseggono spiccate doti redazionali.

Bewerben
Zu Favoriten hinzufügen
Aus Favoriten entfernen
Bewerben
Meine Email
Wenn Sie auf "Fortfahren" klicken, stimmen Sie zu, dass neuvoo Ihre persönliche Daten, die Sie in diesem Formular angegeben haben, sammelt und verarbeitet, um ein Neuvoo-Konto zu erstellen und Sie gemäß unserer Datenschutzerklärung per Email zu benachrichtigen. Sie können Ihre Zustimmung jederzeit widerrufen, indem Sie diesen Schritten folgen.
Fortfahren
Bewerbungsbogen