Assistente di studio medico
Ente Ospedaliero Cantonale
Bellinzona
vor 1 Tg.

Profilo :

La persona che vorremmo incontrare è flessibile e sa adattarsi prontamente a situazioni diverse. È a suo agio nel lavorare autonomamente e sa gestire indipendentemente atti medico-delegati.

Ha inoltre una buona padronanza delle principali mansioni di segretariato (accoglienza del paziente, redazione dei rapporti medici, fatturazione, gestione degli appuntamenti).

Cordiale e socievole, sa stabilire e mantenere relazioni efficaci con le diverse figure professionali. Dimostra un’attitudine proattiva di fronte a situazioni complesse ed è aperta ad apprendere nuove nozioni, anche tecniche.

Capisce inoltre l’importanza della riservatezza e del segreto professionale. I candidati ideali sono particolarmente sensibili nel capire i bisogni dell’utenza e credono, come noi, nell’importanza di mettere il paziente al centro delle nostre attenzioni.

Requisiti necessari :

  • Attestato federale di capacità di Assistente di Studio Medico;
  • Attestato "Competenza in radioprotezione nelle tecniche radiografiche convenzionali estese" riconosciuto dall'UFSP (o l'impegno a conseguirlo nel corso del 2020);
  • Ottime conoscenze della lingua italiana e buone conoscenze parlate / scritte del tedesco (indispensabile almeno il livello B2);
  • La conoscenza orale del francese e dell'inglese costituiscono titolo preferenziale;
  • Buone nozioni generali di informatica (Microsoft Office) e di dattilografia;
  • Passione per l'attività sportiva.
  • Melde diesen Job
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Bewerben
    E-Mail
    Wenn ich auf "Fortfahren" klicke, gebe ich neuvoo das Einverständnis, meine Informationen zu speichern und mir wie in den Nutzungsbedingungen und Datenschutzbestimmungen beschrieben, personalisierte E-Mail Alerts zu schicken.
    Fortfahren
    Bewerbungsformular