Operaio di produzione (micromeccanica)
Adecco
Bióggio, CH
vor 2 Tg.
source : MapMeo
  • Per conto di un nostro cliente, importante realtà di caratura internazionale situata nel malcantone, siamo alla ricerca di un : Operaio di produzione (micromeccanica)La vostra sfidaeffettuare il lavoro di produzione o di imballaggio;
  • impostare con precisione le macchine;controllare il funzionamento delle varie macchine;lavorare in team sulle linee di produzione e operare su una macchina in modo indipendente;
  • garantire il rispetto di tutte le misure di sicurezza e qualità;Le vostre competenzePregressa esperienza di minimo 12 mesi in settore analogoMassima precisione e manualitàFlessibilità di orariDisponibile a lavorare su due turni e saltuariamente al sabatoAutomunitoPropensione al lavoro in teamLe vostre prospettiveVostro contattoNeutral A020, é a sua disposizione per eventuali domande al tel.

  • 41 58 233 2900.Invii la sua candidatura online oppure per email a lugano adecco.chLe chiediamo di citare il numero di referenza 020-LUBR-169998-63-IT.
  • Melde diesen Job
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Bewerben
    E-Mail
    Klicke auf "Weiter", um unseren Datenschutz-und Nutzungsbestimmungen zuzustimmen . Du kriegst außerdem die besten Jobs als E-Mail-Alert. Los geht's!
    Weiter
    Bewerbungsformular