Ingegnere di saldatura (U/D) 100%
Schweizerische Bundesbahnen SBB
Bellinzona, CH
vor 20 Std.
source : 100000jobs.ch

Quello che potete mettere in movimento.- In qualità di specialista responsabile, supervisiona le modernizzazioni, i progetti di modifica e le riparazioni delmateriale rotabile del trasporto passeggeri.

  • Progetta soluzioni tecniche dall'idea all'implementazione e supporta i team di produzione nell'implementazione diriparazioni e refit.
  • Nell'ambiente di saldatura e incollaggio, garantisce la conformità ai requisiti applicabili per i veicoli ferroviari.- Garantisce un'elevata affidabilità dei veicoli e dei loro sistemi.
  • Quello che portate con voi.- I suoi punti di forza includono il lavoro di squadra, l'efficienza, un modo sistematico di lavorare e un altolivello di consapevolezza della qualità.

  • Il pensiero imprenditoriale e le buone capacità comunicative completano il suo profilo.- Ha completato la formazione come ingegnere meccanico (ETH, FH, HF) e ha diversi anni di esperienza professionale inquesto campo.
  • Specializzazione quale ingegnere di saldatura / incollaggio o è disposto a conseguirla.- La formazione o conoscenza della tecnica ferroviaria rappresenta un vantaggio.
  • Buone competenze linguistiche in italiano e conoscenze di tedesco (livello B1) consentono di lavorare con altreorganizzazioni di manutenzione delle FFS.
  • Pianificate e amministrate non solo edifici ferroviari, ma anche uno dei più importanti e moderni portafogli diimmobili della Svizzera.

    In una delle oltre 150 professioni delle FFS.HR SRTTelefono + 41 51 220 20 29recruiting sbb.ch

    Melde diesen Job
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Bewerben
    E-Mail
    Wenn ich auf "Fortfahren" klicke, gebe ich neuvoo das Einverständnis, meine Informationen zu speichern und mir wie in den Nutzungsbedingungen und Datenschutzbestimmungen beschrieben, personalisierte E-Mail Alerts zu schicken.
    Fortfahren
    Bewerbungsformular