Medico assistente
Istituto Oncologico Della Svizzera Italiana
 Lugano e Mendrisio, Switzerland
vor 1 Tg.

Il servizio di Medicina intensiva del Sottoceneri è composto dai reparti di medicina intensiva di Lugano (16 letti) e di Mendrisio (6 letti).

Il reparto di medicina intensiva dell’Ospedale Regionale di Lugano è l’unico reparto del Cantone riconosciuto da parte dell’FMH quale centro di formazione di categoria A, insignito per due anni consecutivi (2014 e 2015) del prestigioso premio SIWF-

Award della FMH per il particolare impegno in ambito formativo.

Requisiti necessari :

  • laurea / diploma in medicina; per medici con titoli esteri è richiesto obbligatoriamente il riconoscimento da parte della Commissione federale per le professioni mediche MEBEKO e relativa registrazione a MedReg () prima dell'inizio dell'attività
  • esperienza lavorativa nei reparti di medicina intensiva, medicina interna o anestesiologia
  • forte disponibilità e propensione al lavoro di squadra
  • atteggiamento costruttivo e propositivo
  • comprovata conoscenza della lingua italiana (livello richiesto almeno B2), auspicata conoscenza di un'altra lingua nazionale e dell’inglese con relativa registrazione a MedReg () prima dell'inizio dell'attività
  • padronanza dei mezzi informatici
  • Data d'entrata : 1. maggio 2019.

    1. maggio 2019.

    La durata del contratto è di regola 1 anno. Le candidature complete di curriculum vitae, lettera di motivazione, copie dei certificati di studio e di lavoro, dovranno pervenire entro il 6 gennaio 2019 solo in formato elettronico.

    Candidature inviate per posta o posta elettronica non verranno prese in considerazione, come pure le candidature che non adempiono ai requisiti richiesti.

    Ulteriori informazioni possono essere richieste al Dr med. Francesco Caronni, medico caposervizio di medicina intensiva (+41(0)91 811 67 38).

    Bewerben
    Zu Favoriten hinzufügen
    Aus Favoriten entfernen
    Bewerben
    Meine Email
    Wenn Sie auf "Fortfahren" klicken, stimmen Sie zu, dass neuvoo Ihre persönliche Daten, die Sie in diesem Formular angegeben haben, sammelt und verarbeitet, um ein Neuvoo-Konto zu erstellen und Sie gemäß unserer Datenschutzerklärung per Email zu benachrichtigen. Sie können Ihre Zustimmung jederzeit widerrufen, indem Sie diesen Schritten folgen.
    Fortfahren
    Bewerbungsbogen