Medico Capo clinica
Ente Ospedaliero Cantonale
Bellinzona
vor 4 Tg.

Profilo :

La persona che cerchiamo possiede esperienza professionale ed autonomia, come pure motivazione, iniziativa propria e spirito di collaborazione.

Crede, come noi, nell'importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.

Requisiti necessari :

Il / la medico che cerchiamo dovrà essere in possesso di un titolo di specialità in Medicina interna o di un titolo equivalente (per i titoli esteri necessario riconoscimento MEBEKO già ottenuto prima dell’inizio dell’attività).

Dovrà inoltre aver già iscritto in Medreg, prima del suo inizio, le sue conoscenze linguistiche in Italiano (minimo livello B2) - secondo le nuove disposizioni LPMed in vigore dal 1 gennaio 2018.

Il / la candidato / a dovrà possedere una solida esperienza clinica in Medicina interna preferibilmente maturata in Svizzera.

Deve inoltre possedere buone conoscenze oltre che della lingua italiana, di una seconda lingua nazionale (tedesco e / o francese) come pure buone conoscenze della lingua inglese.

Melde diesen Job
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Bewerben
E-Mail
Klicke auf "Fortfahren", um unseren Datenschutz-und Nutzungsbestimmungen zuzustimmen . Du kriegst außerdem die besten Jobs als E-Mail-Alert. Los geht's!
Fortfahren
Bewerbungsformular