Customer Service
Randstad
Bioggio, Ticino
vor 6 Tg.

Descrizione

Per noto cliente del mondo fashion nel luganese stiamo cercando con carattere d'urgenza, una figura di Customer Service con ottima conoscenza della lingua inglese, per inserimento immediato e a tempo determinato.

Responsabilità :

  • Inserimento ordini, gestione di resi, reclami e modifiche d'ordine
  • Fornire supporto tecnico / amministrativo ai clienti per risolvere difficoltà, soddisfare necessità e per gestire eventuali reclami.
  • Gestione dello stato di avanzamento degli ordini, preparazione di documenti relativi a cambi o resi
  • Collaborare con il dipartimento logistico affinché le spedizioni rispettino le tempistiche prefissate
  • Functie-eisen

    Almeno 1 o 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo all'interno di aziende strutturate

    Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello C1); la conoscenza della lingua tedesca verrà considerata un plus

    Buone capacità informatiche e ottima padronanza del pacchetto Office, Excel in particolare

    Gradita la conoscenza di SAP

    Richiesta disponibilità immediata

    Possibilità di Smart Working

    Offriamo inserimento temporaneo in un contesto giovane, dinamico e stimolante.

    Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato.

    Melde diesen Job
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Bewerben
    E-Mail
    Klicke auf "Weiter", um unseren Datenschutz-und Nutzungsbestimmungen zuzustimmen . Du kriegst außerdem die besten Jobs als E-Mail-Alert. Los geht's!
    Weiter
    Bewerbungsformular