Start 2020: Aprendista/i tecnologo/i in sistemi uditivi
Amplifon
Lugano, Ticino
vor 4 Tg.

Cherchiamo

Non importa se festa, concerto oppure su YouTube solo quando l’udito funziona puoi goderti appieno la vita. Nella nuovissima formazione di Tecnologa / o in sistemi uditivi ruota tutto intorno all’udito.

Che cosa fa un tecnologo in sistemi uditivi?

Come tecnologo in sistemi uditivi puoi aiutare le persone a sentire di nuovo bene. Con appositi test identifichi i punti di forza e di debolezza dell’udito del cliente.

In caso di problemi offri la tua consulenza al cliente e sviluppi soluzioni su misura. Il tuo compito comprenderà anche attività commerciali, come i conti con le assicurazioni.

Il lavoro di tecnologo in sistemi uditivi è un insieme di attività tecniche, di ufficio e di vendita, a contatto con la clientela, che regala la soddisfazione di essere di aiuto agli altri.

Quali sono i requisiti per la formazione?

  • Titolo di istruzione secondaria
  • Manualità e conoscenze tecniche
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di empatia
  • Interesse per i prodotti high-tech
  • Che cosa offriamo?

    La migliore formazione grazie a esperti audioprotesisti in un ambiente improntato al lavoro di squadra.

    Se ti interessa un lavoro stimolante e sempre vario in un settore al riparo dalla crisi e ricco di prospettive, invia la tua candidatura per diventare tecnologo in sistemi uditivi o per uno stage orientativo presso Amplifon

    Bewerben
    Zu Favoriten hinzufügen
    Aus Favoriten entfernen
    Bewerben
    Meine Email
    Wenn Sie auf "Fortfahren" klicken, stimmen Sie zu, dass neuvoo Ihre persönliche Daten, die Sie in diesem Formular angegeben haben, sammelt und verarbeitet, um ein Neuvoo-Konto zu erstellen und Sie gemäß unserer Datenschutzerklärung per Email zu benachrichtigen. Sie können Ihre Zustimmung jederzeit widerrufen, indem Sie diesen Schritten folgen.
    Fortfahren
    Bewerbungsbogen