Le figure professionali della boutique
Nespresso
Switzerland
vor 2 Tg.

Nespresso ha rivoluzionato il mondo della preparazione del caffè per offrire ai consumatori l’esperienza di un eccezionale piacere di degustazione, per momenti di svago, di convivialità o di relax.

Per perseguire questo sviluppo siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti; offriamo pertanto l’opportunità di supportare lo staff nelle boutique svizzere con le seguenti posizioni :

Specialista caffè

A seconda delle posizioni vacanti, offriamo posti di lavoro a tempo pieno o part-time al 50%, oppure a retribuzione oraria.

Le sfide che caratterizzano questa figura professionale : questo ruolo rappresenta il punto di contatto personale tra il cliente e Nespresso .

La sua funzione consiste nel prendere gli ordini e offrire consulenza anche ai clienti più esigenti con attenzione, competenza e gentilezza.

Assicurare un servizio eccellente, sinonimo per il cliente di un’esperienza positiva e indimenticabile, è la passione del candidato ideale.

Boutique Manager Assistant

Le sfide che caratterizzano questa figura professionale : la figura del Boutique Manager Assistant contribuisce a gestire lo staff a supporto del Boutique Manager.

Partecipa al processo di selezione del personale, all’integrazione e allo sviluppo dei collaboratori e li forma affinché siano in grado di fornire ai clienti un servizio perfettamente in linea con gli standard Nespresso .

È responsabile anche del reparto logistico e ha una visione globale dell’organizzazione della boutique.

Boutique Manager

Le sfide che caratterizzano questa figura professionale : la figura del Boutique Manager guida un team di specialisti caffè ed è responsabile della gestione quotidiana della boutique.

Dispone di una visione globale dell’organizzazione e del mercato, conosce le priorità e la strategia dell’azienda e mette in atto le azioni necessarie per conformarsi ad esse.

Partecipa inoltre allo sviluppo del business nella regione della boutique.

È una personalità orientata al servizio, perseverante, flessibile, che considera gli obiettivi prefissati come fonte di motivazione.

Il candidato ideale è eloquente, premuroso nei confronti di colleghi, collaboratori, del proprio superiore e dei clienti, è molto curato e ha una perfetta padronanza della lingua italiana.

Ascolta attentamente e si preoccupa sinceramente delle necessità del proprio interlocutore. Il suo intuito e la sua empatia ne facilitano il lavoro quotidiano.

È una persona coscienziosa, dimostra grande disponibilità ed è disponibile a lavorare anche di sabato. La settimana lavorativa è composta da cinque giorni su sei.

Nespresso offre un lavoro variegato in un ambiente dinamico. Le nuove figure professionali parteciperanno ad un corso di formazione introduttivo e potranno beneficiare di uno sviluppo continuo nel corso della carriera.

Richieda di diventare ambasciatore Nespresso utilizzando il seguente link Apply now . Indichi la posizione e il luogo di lavoro per il quale si candida e alleghi una documentazione completa (lettera di presentazione, curriculum, ecc.).

Bewerben
E-Mail
Wenn ich auf "Fortfahren" klicke, gebe ich neuvoo das Einverständnis, meine Informationen zu speichern und mir wie in den Nutzungsbedingungen und Datenschutzbestimmungen beschrieben, personalisierte E-Mail Alerts zu schicken.
Fortfahren
Bewerbungsformular