Capo reparto infermieristico medicina intensiva
Istituto Oncologico Della Svizzera Italiana
 Lugano, Switzerland
vor 12 Tg.

La persona che stiamo cercando affronta e gestisce le situazioni anche complesse, individuando soluzioni e coinvolgendo i diversi interlocutori.

Sa comunicare in maniera efficace, delegando incarichi e responsabilità in modo pianificato e organizzato. Discute apertamente e agisce in modo equo nei confronti dei propri collaboratori.

È in grado di motivare positivamente gli altri, valorizzando le loro competenze a favore dei nostri pazienti e dell’istituto.

Coordina molteplici attività contemporaneamente stabilendone le priorità e organizzando efficacemente il proprio tempo.

Tra le attività principali e prioritarie dei prossimi anni vi sarà il progetto di ampliamento del reparto che implica per il ruolo competenze di apertura ai cambiamenti e versatilità nella risoluzione dei problemi anche di fronte a situazioni nuove o inaspettate.

Crede, come noi, nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.

Requisiti necessari :

  • diploma di infermiere / a (o titolo equivalente riconosciuto)
  • diploma di infermiere / a esperto / a in cure intensive diplomato / a SPD SSS o certificato di infermiere / a specializzato / a in cure intensive (ASI)
  • diploma of Advanced Studies (DAS) in Gestione sanitaria o certificato di gestione d’équipe, I livello (o disponibilità a conseguirlo entro tempi brevi)
  • solida esperienza lavorativa in medicina intensiva in qualità di infermiere / a specializzato / a, con preferibilmente anche esperienza di gestione di almeno due anni
  • costituirà titolo preferenziale la conoscenza di un’altra lingua nazionale (oltre all’italiano)
  • indispensabile la conoscenza dei principali mezzi informatici (pacchetto office)
  • Data d'entrata : Da concordare

    Da concordare

    Inoltro candidature e informazioni

    Le candidature complete di curriculum vitae, lettera di motivazione, copie dei certificati di studio e di lavoro, dovranno pervenire entro il 26 agosto 2018 solo in formato elettronico tramite il nostro sito ( Opportunità d’impiego ).

    Di conseguenza candidature inviate per posta o posta elettronica non verranno prese in considerazione, come pure le candidature che non adempiono ai requisiti richiesti.

    Ulteriori informazioni possono essere richieste alla signora Giovanna Pezzoli, responsabile servizio infermieristico, telefono no. +41(0) 91 811 62 74.

    Bewerben
    Zu Favoriten hinzufügen
    Aus Favoriten entfernen
    Bewerben
    Meine Email
    Wenn Sie auf "Fortfahren" klicken, stimmen Sie zu, dass neuvoo Ihre persönliche Daten, die Sie in diesem Formular angegeben haben, sammelt und verarbeitet, um ein Neuvoo-Konto zu erstellen und Sie gemäß unserer Datenschutzerklärung per Email zu benachrichtigen. Sie können Ihre Zustimmung jederzeit widerrufen, indem Sie diesen Schritten folgen.
    Fortfahren
    Bewerbungsbogen