Sales settore Biotech
ARU SA
Canton Ticino
vor 16 Std.

ARU (Architettura Risorse Umane), società specializzata nell’Head Hunting, in Assessment Center e nel Business Coaching, sta ricercando per il potenziamento della propria struttura un / una : Sales settore Biotech Il / La candidato / a ideale ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ambito vendite e sviluppo commerciale nel settore farmaceutico in particolare Biotech e possiede una fitta rete di contatti e conoscenze che ha sviluppato direttamente sul territorio europeo.

Riportando al Managing Director di ARU, si occuperà in prima persona dello start up della divisione Biotech sul territorio europeo con l’obiettivo di promuovere servizi in ambito consulenza del personale in particolar modo di Head Hunting ma anche di Assessment, Outplacement e Coaching.

La risorsa ideale possiede un’approfondita conoscenza dei prodotti e delle dinamiche proprie di questo settore e può contare su un network di conoscenze ai fini dello sviluppo del business.

Il candidato potrà inoltre collaborare con un Network internazionale di Head Hunting che lo supporterà anche per quanto concerne le attività di comunicazione e di marketing.

Per ricoprire il ruolo con successo è richiesta la conoscenza della lingua inglese a livello fluente. Sede di lavoro : Lugano Grado di occupazione : 100%

Bewerben
Zu Favoriten hinzufügen
Aus Favoriten entfernen
Bewerben
Meine Email
Wenn Sie auf "Fortfahren" klicken, stimmen Sie zu, dass neuvoo Ihre persönliche Daten, die Sie in diesem Formular angegeben haben, sammelt und verarbeitet, um ein Neuvoo-Konto zu erstellen und Sie gemäß unserer Datenschutzerklärung per Email zu benachrichtigen. Sie können Ihre Zustimmung jederzeit widerrufen, indem Sie diesen Schritten folgen.
Fortfahren
Bewerbungsbogen