Programmatore C++
Blazar Group
Lugano, CH
vor 6 Tg.
source : Monster

Blazar Group è una squadra di esperti del software provenienti da 6 diverse nazioni. Crediamo nella meritocrazia e valorizziamo ciascun collega, dal project manager di 52 anni al junior developer di 21 anni, indipendentemente da quando è entrato in azienda.

Per dare gli stimoli giusti a chi lavora con noi, ogni anno, arricchiamo il nostro parco progetti, prediligendo tecnologie innovative, metodologie agili, flessibilità oraria, smart working e team ben organizzati.

CHI CERCHIAMO Siamo alla ricerca di una persona che abbia le qualità adatte per entrare a far parte del Team Blazar Group nel ruolo di : PROGRAMMATORE C++ COSA FARAI All’interno di un contesto internazionale, avrai l’opportunità di collaborare in un team dedicato alla realizzazione di software per sistemi di Infotainment.

Sarai coinvolto in tutte le fasi del progetto; dall’analisi, all’implementazione e infine installazione su macchina. COSA DEVI SAPERE C++ principali strumenti di office automation, come Microsoft Office progettazione di architetture per sistemi software distribuiti (fondamentale HLA) Inglese (scritto e parlato) COSA TI OFFRIAMO Contratto a Tempo Indeterminato.

Retribuzione commisurata alle tue conoscenze. Extra : 23 Tipologie di bonus, piani di crescita personali e formazione certificata! Ti piace l'idea?

Rispondi a questa offerta e saremo lieti di valutare attentamente la tua candidatura! BLAZAR : Together, Bigger. Nel pieno rispetto delle direttive europee, BLAZAR si impegna a fornire pari opportunità lavorative a tutti i candidati, indipendentemente da genere, religione e convinzioni personali, razza e origine etnica, età, orientamento sessuale o handicap (L. 216 / 03).

Melde diesen Job
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Bewerben
E-Mail
Wenn ich auf "Fortfahren" klicke, gebe ich neuvoo das Einverständnis, meine Informationen zu speichern und mir wie in den Nutzungsbedingungen und Datenschutzbestimmungen beschrieben, personalisierte E-Mail Alerts zu schicken.
Fortfahren
Bewerbungsformular