Capo Settore Hartwaren 80 %
Coop City
Lugano, CH
vor 3 Tg.

Mansioni

In questo entusiasmante ruolo è responsabile della gestione operativa del reparto hartwaren con circa 43 dipendenti e del successo aziendale del suo reparto.

Promuove e sviluppa i dipendenti e implementa la strategia aziendale insieme al suo team. Grazie alla recitazione imprenditoriale, assicura una gestione ottimale della merce e un'immagine attraente del negozio.

Servirà i nostri clienti esigenti con i suoi consigli cortesi e competenti. Le attività quotidiane comprendono la pianificazione del personale, incluso il controllo dei costi e l'implementazione delle misure di promozione delle vendite.

Le attività amministrative generali completano il suo lavoro nella nostra azienda.

Requisiti

Ci rivolgiamo ad una personalità di vendita determinata, orientata alle soluzioni e vincente con comprovata esperienza di gestione, idealmente in un grande magazzino.

Ha acquistato il elevato livello di competenza attraverso la formazione professionale nel settore del commercio al dettaglio e idealmente integrato le capacità commerciali con ulteriore formazione per diventare uno specialista del commercio al dettaglio.

Assumiamo elevata resilienza e flessibilità per quanto riguarda l'orario di lavoro. Ottima conoscenza del tedesco, parlato e scritto, è obbligatoria, altre lingue straniere sono un vantaggio.

Una gestione esperta dei comuni programmi per ufficio, diversi anni di esperienza nel settore completano il vostro profilo.

Melde diesen Job
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Bewerben
E-Mail
Wenn ich auf "Fortfahren" klicke, gebe ich neuvoo das Einverständnis, meine Informationen zu speichern und mir wie in den Nutzungsbedingungen und Datenschutzbestimmungen beschrieben, personalisierte E-Mail Alerts zu schicken.
Fortfahren
Bewerbungsformular